Pubblicazione


Se vi rivolgete a noi per chiedere una pubblicazione e stampa on demand, l'Autore potrà scegliere il formato, il tipo di copertina, il tipo di carta del proprio lavoro.

A questi potrà aggiungere i vari servizi che proponiamo.

Attraverso una richiesta di preventivo e con le note aggiuntive che meglio ci indicheranno quali sono i desideri dell'Autore.

Abbiamo scelto di non inserire un preventivatore automatico, per ora, perché desideriamo entrare in contatto con tutti coloro che hanno interesse a pubblicare un lavoro e diffondere idee, sentimenti, proposte. Inoltre ogni nostro prodotto è realmente personalizzato da capo a fondo.

Risponderemo entro 48 ore alle Vostre email e da lì confidiamo in un dialogo produttivo per le due parti.

 

Qualora desideriate il solo servizio stampa su Vostro pdf già pronto (vi daremo le caratteristiche tecniche) per l'interno e la copertina potremo inserire il Vostro codice ISBN oppure assegnarvene uno nostro. L'opera uscirà senza il nostro marchio editoriale.

 

Se vorrete proporci un libro per editoria classica le tempistiche saranno decisamente più lunghe e l'opera dovrà corrispondere ai criteri editoriali che ci siamo dati per le nostre collane.