Jivan Parvani (Sonia Lorenzon)

Jivan Parvani (Sonia Lorenzon) è una personalità poliedrica, la cui esperienza abbraccia molti aspetti della vita e della Conoscenza. È stata Iniziata in molte Vie e il suo percorso inizia a quattordici anni: dallo studio dello Yoga tradizionale e delle tecniche di Osho Rajneesh alla Meditazione Trascendentale… dalle mistiche danze rotanti dei Sufi e l’uso dei mantra, alle confraternite mistiche del cristianesimo… dallo studio dell’Astrologia Karmica, che ha praticato e insegnato a lungo, alla magica iniziazione, all’antica arte dei Tarocchi, avvenuta in un sogno, per proseguire con il massaggio cinese, il Reiki, il Tao Yoga, i Fiori di Bach, lo Sciamanesimo amazzonico e altri metodi di cure naturali.

Il suo lavoro sul Femminile è iniziato nell’Astrologia, è cresciuto attraverso il corpo (la Dea si manifesta nel corpo delle donne e incarnarlo è il primo requisito per unirsi a Lei), la danza dl Ventre, le danze sacre e sciamaniche, la drammatizzazione e la meditazione.

Fondatrice, Direttrice Artistica e Presidente dell’Accademia di danza Orientale “Le danzatrici di Iside” è danzatrice, Maestra, Formatrice e coreografa di notevole spessore artistico e, avendo creato la categoria Danze Orientali in FIDS-MIDAS, ha lavorato attivamente per la sua codificazione e divulgazione in Italia. Inizia a

 

Dimessasi dalla Federazione ha deciso di dedicare la sua vita, lavorando con lo Yoga, la Danza, la Meditazione e lo studio della Gnosi alla realizzazione di una nuova visone del mondo… un mondo in cui il Maschile e Femminile tornino ad essere, INSIEME, i Custodi della Terra.

Ha pubblicato:

Danze Orientali, Prandi Sound Recorder, 2006

Yoga Faraonico, Harmakis Edizioni, 2013

La Luna e le Dee bianche, Alvorada Edizioni, 2015 

La Dea e le Danze Sacre è il primo testo pubblicato con AV Editoria