Maria Rita Petrucci

Maria Rita Petrucci nasce a Terni il giorno 30 del mese di gennaio, dell'anno che non si può dire.

"Ho vissuto a Milano per i primi vent'anni della mia vita, poi la mia dimora è diventata la Brianza, con il suo verde e la sua tranquillità. Ho due figli ed il mio primogenito, quasi laureato in fumetto, ha collaborato alla pubblicazione del mio libro con le sue illustrazioni.

Ho sempre avuto la passione per la scrittura e sin da bambina mi piaceva comporre poesie. 

Dopo diverse esperienze lavorative, nel lontano 2004 ho aperto una libreria a Milano, che nel corso del tempo ho trasformato, portando nel lavoro la mia passione: così nel 2013 è diventata una libreria esoterica, di cui sono tuttora la titolare.

A gennaio 2017, grazie ad AV Editoria, ho finalmente pubblicato il mio primo libro, Fragori nel silenzio dell'anima.  Una raccolta di poesie e pensieri, scritti ed illustrati col cuore da me e da mio figlio.

L'esperienza è stata molto coinvolgente, tanto da farmi tornare la voglia di scrivere un romanzo, probabilmente esoterico... chissà? Nel frattempo assaporo ancora il piacere di aver realizzato un mio piccolo sogno nel cassetto: 126 pagine racchiuse in una copertina."

 

Il rapporto con l'Editore:

“Ho conosciuto Antonio Valentino per caso, anche se il caso non esiste, proprio quando stavo cercando un editore per pubblicare il mio primo libro. Mi ha ispirato subito fiducia e non sono stata affatto delusa. Un editore in carne ed ossa che ti affianca, ti aiuta, ti consiglia e ti accompagna passo dopo passo nella realizzazione di un sogno, credo sia una rarità nella vastità di servizi online che il mondo moderno offre. Il tutto condito con grande professionalità e sincera umanità. Sono felice e soddisfatta di aver pubblicato il mio primo libro con AV Editoria, grazie di cuore.”