I nostri Autori dicono di noi

Siamo una realtà piccola, che ha ancora il piacere di lavorare attraverso la conoscenza delle persone e dei loro scritti. Sicuramente non siamo infallibili, né tanto meno onniscenti, quindi chiederemo ai nostri Autori di scrivere in poche righe qual è stata e qual è nel tempo la relazione con AV Editoria e pubblicheremo quanto vorranno scriverci, anche quelle "cose" dove abbiamo mancato e provvederemo a migliorare. 


GUGLIELMO 

POCCARDI  

"La mia esperienza con AV Editoria si è rivelata una vera e propria sorpresa. Anziché trovare un modo per pubblicare un libro, ho avuto il piacere di conoscere il titolare Dr. Antonio Valentino, persona estremamente cordiale, preparata e professionale, costantemente presente durante tutte le fasi preparatorie. Un vero amico, insomma, da cui trarre consigli e indicazioni anche se contrastanti con le proprie convinzioni. L'ho sentito più volte e abbiamo dato vita ad un epistolario mail di vaste proporzioni; suggerimenti oculati, apertura di nodi della pubblicazione, criteri estetici, la sensazione di non essere mai lasciato solo a fronte di una situazione, almeno per me, del tutto poco conosciuta. Credo sia difficile poter immaginare un rapporto così ricco, determinante, fra Autore ed Editore (anch'egli a sua volta Autore), tanto da poter avere la sensazione di essere a proprio agio pubblicando un materiale che meglio non si sarebbe potuto editare. Credo che chiunque abbia la fortuna di poter portare alle stampe un proprio lavoro, molto difficilmente potrebbe trovare un supporto attivo e professionalmente preparato, con cui condurre il lavoro in un'atmosfera di serena empatia."


MARIA RITA 

PETRUCCI  

“Ho conosciuto Antonio Valentino per caso, anche se il caso non esiste, proprio quando stavo cercando un editore per pubblicare il mio primo libro. Mi ha ispirato subito fiducia e non sono stata affatto delusa. Un editore in carne ed ossa che ti affianca, ti aiuta, ti consiglia e ti accompagna passo dopo passo nella realizzazione di un sogno, credo sia una rarità nella vastità di servizi online che il mondo moderno offre. Il tutto condito con grande professionalità e sincera umanità. Sono felice e soddisfatta di aver pubblicato il mio primo libro con AV Editoria, grazie di cuore.”


ROMANO 

BERTASA 

"Con l'AV Editoria ho dato alle stampe il mio primo libro di Poesie con tanta apprensione...devo ritenermi estremamente soddisfatto sia per l'esito della pubblicazione cartacea che per essere stato seguito minuziosamente in tutte le varie fasi di preparazione: consigli iniziali, impostazione, correzioni varie e grande professionalità...
Ringrazio quindi Antonio Valentino per la serietà ed impegno con cui ha seguito dall'inizio alla fine il mio primo libro."


LORENZO 

FERRARI 

"La mia prima pubblicazione di un libro, grazie all'incontro con un Editore speciale come Antonio Valentino, persona affabile, disponibile e schietta, è risultata una esperienza davvero unica sul piano umano e professionale. Ogni dubbio ed ogni specifica richiesta hanno potuto trovare adeguata e competente risposta. Grazie Antonio, di cuore, per avermi dato l'opportunità di realizzare un piccolo, grande sogno. Lorenzo"